Ameb

ameb_logo_200

 

Associazione di Medicina Estetica e Benessere

AMEB nasce come un’associazione senza fine di lucro dedita allo sviluppo del tema della Medicina Estetica e del Benessere. Il suo scopo è quello di offrire possibilità di aggiornamento a trecentosessanta gradi nel campo di ciò che può giovare al miglioramento del benessere delle persone in maniera seria ed efficace. Tale associazione, fondata nel 2004, ha ad oggi già alle spalle un vasto curriculum nell’organizzazione di congressi sul territorio ligure ed è attualmente in espansione anche nelle regioni limitrofe (Piemonte, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia)

Tutte le attività congressuali e formative organizzate da AMEB mirano a guidare la popolazione verso una corretta educazione ed uno stile di vita adeguato al fine di evitare l’insorgere di patologie e problematiche troppo spesso sottostimate.

Un coinvolgimento in definitiva molto ampio visto che, in aggiunta alle categorie professionali, esso finisce con l’interessarne altre non strettamente mediche quali fisioterapisti, istruttori di attività ginniche ed operatori termali, oltre al pubblico generico attirato da tematiche così attuali. Al fine di garantire la piena riuscita di tutte le sue iniziative, AMEB si avvale della collaborazione di relatori esperti e specializzati che sono in grado di affrontare i diversi argomenti in modo corretto ed esauriente; ciò in aggiunta alla partecipazione di note e quotate aziende del settore che, con il loro contributo economico, sostengono da anni l’Associazione.

Sito AMEB: www.benessereestetico.com

Facebook AMEB: www.facebook.com/ameb.benessereestetico